Dazi, Trump “Ue chiede incontro in tempi rapidi”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Sono appena stato informato che l’Ue ha chiesto di stabilire rapidamente le date di un incontro”. Lo ha scritto su Truth il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, definendo “positiva” la richiesta. “Sono stato estremamente soddisfatto dell’assegnazione del 50% di dazi all’Unione europea, soprattutto perchè i nostri negoziati con loro sono stati “lenti” (per usare un eufemismo!). Ricordate, ho il potere di “stabilire un accordo” per il commercio verso gli Stati Uniti se non riusciamo a raggiungere un accordo o veniamo trattati ingiustamente. Sono appena stato informato che l’Ue ha chiesto di stabilire rapidamente le date di un incontro. Questo è un evento positivo e spero che, finalmente, come ho già chiesto alla Cina, apra le Nazioni europee al commercio con gli Stati Uniti d’America. Entrambi saranno molto contenti e avranno successo se lo faranno!!!”, ha scritto Trump.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

“Energie per il futuro dell’export”, nel roadshow di Sace coinvolte 400 imprese

ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto oggi a Roma l’evento conclusivo di “Energie per il futuro dell’export”, il roadshow itinerante…

25 minuti ago

Ue-Mercosur, il Parlamento Europeo chiede un parere giuridico sull’accordo

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha deciso di chiedere alla Corte di giustizia dell’Unione di valutare se l’accordo…

25 minuti ago

Banca del Fucino, coinvolti oltre 400 bambini nel progetto “Bancari per un giorno”

ROMA (ITALPRESS) – Banca del Fucino, in collaborazione con FEduF – Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio di ABI…

25 minuti ago