Categories: Attualità Sport

De Laurentiis: Hamsik? E’ andato, è un giocatore del Dalian

“Hamsik? E’ andato, è un giocatore del Dalian, la lettera di credito è a posto, abbiamo controllato tutto”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ufficializzato così la cessione del capitano azzurro, Marek Hamsik. “Noi abbiamo tenuto stretto Hamsik per tutti questi anni. Lo desiderava Moratti, Allegri quando era al Milan, abbiamo tenuto Marek vicino a noi e anche quando ultimamente mi ha parlato della Juve gli ho detto che doveva rimanere qua. Poi quando mi ha parlato della Cina in estate, gli ho detto che lo capivo ma c’era un nuovo allenatore e dovevo capire come si sarebbe organizzato”. “Mi auguro di avere l’occasione quando ci sarà il fermo del campionato cinese di avere Marek per un saluto ai tifosi”, conclude De Laurentiis. Il Napoli questa sera è impegnato a Zurigo nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Source: www.ilfogliettone.it

Admin

Recent Posts

Cina, scoperti nanotubi di carbonio in campioni lunari di Chang’e-6

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – I ricercatori hanno recentemente identificato e confermato la presenza naturale di nanotubi di carbonio a parete…

26 minuti ago

Spalletti “Col Benfica scontro diretto, orgoglioso di affrontare Mourinho”

TORINO (ITALPRESS) – “Con Mourinho c’è stato un primo periodo in cui ci siamo detti qualcosa, più lui di me,…

26 minuti ago

Ucraina, Parlamento Ue accelera l’approvazione del prestito da 90 miliardi

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento Europeo ha approvato, per alzata di mano, la richiesta di accelerare l’iter legislativo relativo…

26 minuti ago