Categories: Attualità Sport

De Laurentiis: Hamsik? E’ andato, è un giocatore del Dalian

“Hamsik? E’ andato, è un giocatore del Dalian, la lettera di credito è a posto, abbiamo controllato tutto”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ufficializzato così la cessione del capitano azzurro, Marek Hamsik. “Noi abbiamo tenuto stretto Hamsik per tutti questi anni. Lo desiderava Moratti, Allegri quando era al Milan, abbiamo tenuto Marek vicino a noi e anche quando ultimamente mi ha parlato della Juve gli ho detto che doveva rimanere qua. Poi quando mi ha parlato della Cina in estate, gli ho detto che lo capivo ma c’era un nuovo allenatore e dovevo capire come si sarebbe organizzato”. “Mi auguro di avere l’occasione quando ci sarà il fermo del campionato cinese di avere Marek per un saluto ai tifosi”, conclude De Laurentiis. Il Napoli questa sera è impegnato a Zurigo nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Source: www.ilfogliettone.it

Admin

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

27 minuti ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

57 minuti ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

2 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

2 ore ago