Categories: Attualità Sport

De Laurentiis: Hamsik? E’ andato, è un giocatore del Dalian

“Hamsik? E’ andato, è un giocatore del Dalian, la lettera di credito è a posto, abbiamo controllato tutto”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ufficializzato così la cessione del capitano azzurro, Marek Hamsik. “Noi abbiamo tenuto stretto Hamsik per tutti questi anni. Lo desiderava Moratti, Allegri quando era al Milan, abbiamo tenuto Marek vicino a noi e anche quando ultimamente mi ha parlato della Juve gli ho detto che doveva rimanere qua. Poi quando mi ha parlato della Cina in estate, gli ho detto che lo capivo ma c’era un nuovo allenatore e dovevo capire come si sarebbe organizzato”. “Mi auguro di avere l’occasione quando ci sarà il fermo del campionato cinese di avere Marek per un saluto ai tifosi”, conclude De Laurentiis. Il Napoli questa sera è impegnato a Zurigo nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Source: www.ilfogliettone.it

Admin

Recent Posts

Gol ed emozioni al “Maradona”, Napoli-Roma 2-2

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli rallenta la corsa della Roma. Nel match del “Maradona”, valevole per la trentaquattresima giornata del…

1 ora ago

Atalanta-Empoli 2-0, decidono Pasalic e Lookman

BERGAMO (ITALPRESS) – Una vittoria pesante che riapre totalmente la corsa Champions League. L’Atalanta vince 2-0 contro l’Empoli, decisive le…

1 ora ago

Palermo, sviluppo sostenibile e cultura al centro di una missione del Comune nella città cinese di Chengdu

PALERMO (ITALPRESS) – Sviluppo sostenibile, università e cultura al centro della missione nella città cinese di Chengdu della Città di…

2 ore ago