De Luca “Premier Meloni ci ha comunicato la sua vera identità e noi concordiamo”

NAPOLI (ITALPRESS) – “Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamente”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che, parlando con i giornalisti a margine di un appuntamento all’ospedale Cardarelli di Napoli, commenta, con il suo consueto sarcasmo, il momento del saluto di ieri a Caivano con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. La premier, avvicinandosi a De Luca, aveva detto: “Buongiorno presidente, la stronza della Meloni…”.
“Ieri non ho sentito le cose dette dalla premier, ho sentito solo quando si è avvicinata a me per dire ‘presidente come sta?’. Infatti ho risposto ‘sto bene in salute e benvenuta quì”, spiega il Governatore. “Ho appreso – aggiunge De Luca – nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche metro prima, ma non avevo sentito sinceramente. Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui la Meloni si era avvicinata al presidente della Regione che era lì per accoglierla e darle il benvenuto”.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Allegri “Lavoro fatto rimane ma quel che verrà va ancora conquistato”

MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo fatto buone cose ma non sufficienti per l’obiettivo finale che è quello dei primi 4 posti,…

6 minuti ago

Salvini “Proporrò il fermo preventivo anche fino a 24 ore”

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo visto azioni terroristiche, perchè quando ci sono attacchi da tre lati a pattuglie che vengono isolate,…

6 minuti ago

Crans-Montana, Mattarella “Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato questa mattina all’ospedale Niguarda dove si trovano ricoverati…

6 minuti ago

Il Verona esonera Paolo Zanetti

VERONA (ITALPRESS) – La 23esima giornata di serie A fa saltare un’altra panchina. Lo 0-4 col Cagliari che ha lasciato…

7 minuti ago

Donazioni immobiliari, ecco cosa cambia con la riforma

ROMA (ITALPRESS) – La nuova legge sulle donazioni immobiliari, approvata a fine 2025 e introdotta con l’articolo 44 del Ddl…

7 minuti ago