ROMA (ITALPRESS) – “E’ stata una scelta difficile perchè mi sono trovato splendidamente con tutti. Io ho dato loro forse l’uno per cento e loro in cambio mi hanno permesso di vivere un’esperienza indimenticabile. Sarò sempre debitore verso la Nazionale”. Così, dalle colonne del settimanale “Sportweek”, in uscita domani con la “Gazzetta dello Sport”, Daniele De Rossi, che ha deciso di lasciare lo staff della Nazionale azzurra a un mese esatto dal trionfo a Euro2020.
“Ho chiaro però cosa voglio fare: allenare. E per quanto possa sembrare strano, visto che ho solo 38 anni e non mi sono mai seduto in panchina, mi sento pronto. Allenare la Roma? Avverrà quando me lo sarò meritato ma non è un’ossessione. Totti? Spero possa tornare alla Roma”, ha aggiunto De Rossi.
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “Sono molto felice di inviare tanti auguri di buon Natale e buon anno a tutti gli amici…
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Non dobbiamo dimenticare da dove arriviamo, ovvero da uno scudetto straordinario dopo un decimo posto.…
CAGLIARI (ITALPRESS) – Gol e spettacolo alla Unipol Domus tra Cagliari e Pisa. Le due squadre non vanno oltre un…
PALERMO (ITALPRESS) – L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato in nottata la legge finanziaria con 29 voti a favore e 23…
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Una sfida diversa rispetto all’Inter, ma da affrontare con la stessa attenzione, per onorare la…