TORINO (ITALPRESS) – “Abbiamo messo in conto che le risorse individuate nel Def non siano sufficienti. Ragioneremo su come. Credo che nessuna strada sia esclusa. Si tratta anche di capire esattamente quali risposte comuni, se ci saranno, verranno a livello europeo”. Così Andrea Orlando, ministro del Lavoro, arrivando al congresso Fim-Cisl a Torino, risponde alle ipotesi di uno scostamento di bilancio nei prossimi mesi. “In queste ore si stanno verificando le possibilità. Se non ci saranno, si tratterà di capire quali strade a livello nazionale si potranno intraprendere. Abbiamo messo nel conto il fatto che le risorse del Def sono solo una parte di ciò che è necessario per far fronte alla situazione che si è venuta a determinare con la crisi causata dalla guerra” aggiunge.
(ITALPRESS)
(Photo credit: agenziafotogramma.it)
The list of some of the world's most rich and powerful people with ties to late sex offender Jeffrey Epstein…
VERONA (ITALPRESS) – Reti inviolate e tutto invariato. Finisce 0-0 la sfida tra Verona e Pisa, che apre la 24esima…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il ministero cinese dell’Agricoltura e degli Affari Rurali ha pubblicato oggi un piano di attuazione che…
Delegates from the US and Iran have met for indirect talks in Oman, amid continuing fears of a military confrontation…
The president says he’ll honour the results of the midterms "if the elections are honest”. Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog This week…