Impariamo ad autoprodurre un detergente multiuso agli agrumi, riciclando le bucce. Bastano pochi ingredienti per avere una massima resa!
Mettere le bucce in un barattolo di vetro con chiusura ermetica, aggiungere l’acqua tiepida e schiacciare un pochino le bucce.
Unire aceto e alcol, chiudere il barattolo e agitare delicatamente, lasciandolo riposare per qualche giorno (massimo una settimana).
Trascorso questo tempo, filtrare e mettere il un flacone spray.
Spruzzare il detergente su un panno umido o direttamente sulle superfici da pulire. Indicato per sanitari, vetri, specchi e tutte le superfici lavabili, ad esclusione del legno.
Questa ricetta è stata condivisa da Simona Scazzuso sul nostro gruppo Facebook. Volete condividere anche voi le vostre creazioni per vederle pubblicate su Greenme.it?
Source: greenme.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…