ROMA (ITALPRESS) – “Il segretario generale del ministero degli Esteri, ambasciatore Ettore Sequi, ha convocato questa mattina alla Farnesina l’ambasciatore della Federazione Russa in Italia Sergey Razov, per notificargli la decisione del governo italiano di espellere 30 diplomatici russi in servizio presso l’ambasciata, in quanto persone non grate”. Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Mao, in una dichiarazione alla stampa. “Questa misura, assunta in accordo con altri partner europei e atlantici, si è resa necessaria per ragioni legate alla nostra sicurezza nazionale e nel contesto della situazione di crisi conseguente alla ingiustificata aggressione all’Ucraina da parte della Federazione Russa”, ha aggiunto il ministro.
(ITALPRESS).
LOSANNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Prosegue la crisi della Fiorentina, che non trova pace neanche in Conference: è ko col Losanna…
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – E’ il Napoli la prima finalista della Supercoppa italiana. Sono David Neres nel primo tempo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più longevo impianto sotterraneo di stoccaggio di gas naturale della Cina, situato nel giacimento petrolifero…
Carrie Lazell says she was groomed and sexually abused by the late Harrods boss, Mohamed Al Fayed, when she worked…
The second season of Fallout - Prime Video's mega-hit based on the popular video game series - has landed. Set…