Di Maio “Impegnati per attrarre investimenti esteri”

NAPOLI (ITALPRESS) – “In Campania, visitando le aziende Dema S.p.A., Sicamel S.p.A. e Titegarh Firema, sono stato a contatto con importanti realtà produttive e imprenditoriali del territorio, che vanno sostenute perchè creano opportunità e posti di lavoro. Soprattutto al Sud, gioiello dell’Italia. Così come va sostenuto chi vuole investire nel nostro Paese. Come Governo ci stiamo impegnando per attrarre maggiori investimenti esteri, e affinchè ciò avvenga è fondamentale lavorare in sinergia con la Regione, i Comuni e tutti gli enti del territorio”. Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. “Con un efficace coordinamento tra Istituzioni continuiamo a sfruttare al meglio le risorse del Pnrr per digitalizzare, innovare e sburocratizzare il Paese, così da renderlo sempre più attrattivo. Avanti!”.
Foto: agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Al Gran Gala di Firenze celebrate le eccellenze azzurre del canottaggio

FIRENZE (ITALPRESS) – Il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze per celebrare le eccellenze dell’Italremo. La Federcanottaggio rende…

30 minuti ago

What is it like in Syria one year on from Assad’s fall? | BBC News

One year ago today, Bashar al-Assad's 24-year rule of Syria came to an end, bringing a close to 13 years…

30 minuti ago

Thousands flee Thailand-Cambodia border after deadly clashes and air strikes | BBC News

Thousands of civilians along the Thailand-Cambodia border are fleeing after an escalation of violence between the two countries. A Thai…

2 ore ago