ROMA (ITALPRESS) – “Il tema non è lo scostamento di bilancio, è diventato un modo per fare notizia: il tema è intervenire con miliardi di euro che servono a fermare il caro bollette”. Lo ha detto il ministro degli Esteri e leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio, ad “Agorà Estate” su Rai3. “Quando siamo intervenuti per 30 miliardi sul caro benzina e su altro, lo abbiamo fatto con i soldi della crescita record, derivante da una ‘ricettà economica: non abbiamo la preoccupazione di dove reperire i soldi”, spiega. “La coalizione di destra ‘sfasciacontì non ha le idee chiare: mi dispiace che chi oggi chi sta invocando le soluzioni è chi ha creato il problema. Prima lo avete buttato giù e, adesso che avete capito di averla fatta grossa e che non siete in grado di risolvere il problema, invocate Draghi”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…
ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…
TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…
Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…