L’allenatore del Palermo Diego Lopez prova a fare coraggio alla squadra e all’ambiente alla vigilia dell’anticipo in casa della Juventus, che allo Stadium non conosce ostacoli. “Contro la Juventus è bello giocare, sono gare importanti ed affascinanti. Dobbiamo fare la nostra partita senza paura”.
Contro i campioni d’Italia il pronostico sembra chiuso, ma Lopez va avanti puntando sulla sua filosofia: “La Juventus si affronta come squadra, non individualmente. Lavorando come reparti. Dobbiamo muoverci meglio in campo per dettare i passaggi e aprire gli spazi. La velocità della palla fa la differenza. Dobbiamo avere un pensiero unico, anche domani: quello di giocare la palla. Insieme serve migliorare”.
Per domani, Lopez annuncia qualche possibile cambio tattico: “Abbiamo provato qualcosa di diverso, legato comunque alle nostre caratteristiche”.
Assente per infortunio Pezzella, l’allenatore uruguaiano potrebbe rilanciare Aleesami sulla fascia e Gazzi al centro del campo. Quindi, Lopez ha raccontato dei suoi rapporti con Allegri, suo allenatore ai tempi del Cagliari: “È un piacere ritrovare Allegri. Parlavamo tanto, è vero che mi aveva detto di diventare allenatore”. Lo stesso Allegri oggi ha avuto parole di elogio per l’uruguaiano: Sta facendo bene, ha detto il tencico bianconero.
Source: todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…