Il dilettante siciliano Santo Scavuzzo dell’FC Motta ha segnato un gol che meriterebbe di competere per il Puskas Award, il premio che ogni anno è assegnato per la rete più bella.
Un bolideda centrocampo, imprendibile per il portiere avversario e pesantissimo, perché ha consentito alla squadra etnea di pareggiare per 3-3 sul campo della Ciclope Bronte nella sesta giornata del girone di ritorno del girone G della Prima categoria siciliana. Al 49′ del secondo tempo, Scavuzzo si è inventito questo tiro, diciamo della disperazione, pescando il jolly nel “sette” della porta del portiere Gangi, lasciando basiti spettatori e avversari e scatenando la festa dei compagni di squadra. Anche la Lega Nazionale Dilettanti ha voluto omaggiare la meravigliosa rete di Scavuzzo, diffondendo il video sui suoi canali social.
The race to unlock the secret to a longer life is on - and two sisters from a Cambridge start-up…
MESSINA (ITALPRESS) – Sei telefoni cellulari e alcune dosi di droga sono stati sequestrati dalla Polizia penitenziaria all’interno della Casa…
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…