LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Novak Djokovic ha raggiunto la finale di Wimbledon grazie alla vittoria su Cameron Norrie. Il numero 1 del tabellone dei Championships ha rimontato il britannico dopo una falsa partenza e si è imposto con il punteggio di 2-6 6-3 6-2 6-4 dopo 2 ore e 34 minuti. Il serbo andrà a caccia del suo settimo titolo sui prati londinesi nella finale in programma domenica contro l’australiano Nick Kyrgios, che ha beneficiato del forfait di Rafael Nadal per infortunio agli addominali.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – “Sono stato chiamato a occuparmi di Sicilia, lo sto facendo con grandissimo sforzo, con grandissima forza di…
ROMA (ITALPRESS) – “La ricchezza della terra è nelle mani di pochi, pochissimi, sempre più concentrata – ingiustamente – nelle…
TORINO (ITALPRESS) – “E’ giustissimo, io da quando sono diventato segretario, proprio perchè credo che ci dobbiamo rinnovare e allargare,…
ROMA (ITALPRESS) – “Alle dimissioni ci penso tutte le mattine, che sarebbe la cosa più bella da fare per me…
ROMA (ITALPRESS) – Da Claudio Ranieri, a Jury Chechi, passando per Ferdinando De Giorgi in rappresentanza di un volley azzurro…