ROMA (ITALPRESS) – Tutti i partiti della maggioranza, Lega compresa, hanno ritirato gli emendamenti al decreto legge sul green pass all’esame della Camera. Secondo quanto si apprende, il Governo non porrà quindi la fiducia sul provvedimento.
“In base a quante proposte della Lega verranno accolte ci comporteremo di conseguenza. Sono sereno e soddisfatto perchè qualcuno voleva mettere la fiducia eliminando ogni tipo di discussione in Parlamento e fortunatamente esiste per parlare e questo è un passo in avanti per quello che ci riguarda. Noi abbiamo dimostrato buona volontà togliendo i nostri emendamenti e trasformandoli tutti in ordine del giorno. E’ chiaro che se ci bocciano le proposte voteremo di conseguenza”, ha commentato il leader della Lega, Matteo Salvini.
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
TORINO (ITALPRESS) – La Juventus batte la Roma 2-1 all’Allianz Stadium e si porta a -1 dal quarto posto occupato…
ROMA (ITALPRESS) – “Una manovra pessima, la peggiore degli ultimi decenni per qualità delle scelte e forzature parlamentari. E con…
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio manca un’altra occasione di trovare continuità e dare l’assalto alla zona Europa, pareggiando per 0-0…
L’Italia riparte davvero? 63 miliardi in più lo dicono i numeri Imprese e partite IVA crescono nel 2025: energia, Sud…