ROMA (ITALPRESS) – “Interveniamo e facciamo modifiche importanti ad alcuni strumenti a disposizione per le aziende ma non creiamo abiti su misura, aggiorniamo norme e gli strumenti e li rendiamo maggiormente aderenti alle finalità per le quali sono state create. Si tratta di avere ammortizzatori sociali più moderni e aderenti alle necessità che si stanno realizzando”. Così la ministra del Lavoro, Marina Calderone, nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri. “Interveniamo sulla norma specifica che consente l’erogazione della cassa integrazione per le aziende confiscate per reati di mafia, era necessario intervenire individuando delle risorse e lo abbiamo fatto. Altro intervento molto atteso, soprattutto dalle aziende del comparto della moda, prevediamo ulteriori 12 settimane di cassa integrazione per il periodo 1 febbraio-31 dicembre 2025”, aggiunge.
foto: IPA Agency
(ITALPRESS).
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questa è la pistola dell’uomo armato, carica (con due caricatori aggiuntivi pieni!) e pronta a…
ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo italiano ha appreso con stupore le dichiarazioni del Presidente Trump secondo cui gli alleati della…
FIRENZE (ITALPRESS) – Il Cagliari si regala un’altra serata magica battendo a domicilio la Fiorentina per 2-1 e interrompendo la…
Andy Burnham has announced that he is seeking permission to stand in the upcoming Gorton and Denton parliamentary MP by-election.…
MINNEAPOLIS (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco da agenti federali a…
DAVOS (SVIZZERA) (XINHUA/ITALPRESS) – “L’economia cinese ha dimostrato una notevole resilienza e vitalità nel 2025, offrendo una performance che ha…