ZANDVOORT (OLANDA) (ITALPRESS) – Termina anche la seconda sessione di prove libere sul circuito di Zandvoort, per il Gran Premio d’Olanda. Scomparsa la pioggia, è il sole a prendersi la scena metereologica delle Fp2, con folate di forte vento che restano però costanti su gran parte del tracciato ma che non hanno impedito ai piloti di girare e raccogliere dati in vista della giornata di sabato. E’ di George Russell il miglior tempo della seconda sessione, fatto segnare dalla sua Mercedes in 1’10″702. Subito dietro la McLaren di Oscar Piastri, distante soli sessantuno millesimi, con Hamilton che piazza l’altra Mercedes terza sulla griglia dei tempi. In una sessione interrotta a poco più di quindici minuti dal semaforo verde per via della bandiera rossa causata dal fuoripista della Haas di Nico Hulkenberg, fanno notizia i problemi accusati dalla Ferrari di Carlos Sainz. Lo spagnolo è stato infatti costretto ad abbandonare le seconde libere per un guasto di rilievo alla trasmissione e al cambio della sua monoposto, con i meccanici del box della Rossa già a lavoro per sistemare la macchina in vista delle Fp3 del sabato. Solo nona, infine, l’altra Ferrari di Charles Leclerc, in evidente difficoltà di set-up rispetto agli altri piloti dei top team.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
VERONA (ITALPRESS) – Prima vittoria in campionato per il Verona che batte l’Atalanta 3-1 grazie alle reti di Belghali, Giovane…
LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – Due medaglie individuali per l’Italia nella penultima giornata di Europei in vasca corta di Lublino (Polonia).…
MILANO (ITALPRESS) – Una notte da sola in vetta, aspettando gli impegni di Milan, Napoli e Roma. Nella bagarre d’alta…
Today, Laura and Paddy are joined by TV critic and broadcaster Scott Bryan to discuss the future of the entertainment…