CATANIA (ITALPRESS) – Duplice femminicidio questa mattina a Riposto, in provincia di Catania, dove due donne sono state uccise a distanza di poco tempo e in luoghi limitrofi da quella che secondo gli inquirenti sembra essere l’azione di un’unica persona. A rendere ulteriormente più drammatica la vicenda, il fatto che il sospetto killer delle due donne si sia suicidato davanti alla caserma della cittadina del catanese. La prima vittima, di 48 anni, è stata ritrovata priva di vita all’interno di un’auto, un’altra donna in via Roma riversa sul marciapiede, ferita gravemente a colpi di pistola ma non ancora deceduta, a pochi passi dalla sua vettura. Purtroppo, anche lei è morta pochi minuti dopo. A occuparsi delle indagini i Carabinieri, che stanno ricostruendo i rapporti tra il presunto killer suicida e le due donne, probabilmente in passato di tipo affettivo. L’ipotesi è quella che entrambi i delitti si possano attribuire all’uomo che si è tolto la vita. Ancora da confermare, tra le altre cose, se le due vittime si conoscessero tra loro.
Foto: ufficio stampa Carabinieri Catania
(ITALPRESS).
Today, Chris Mason is joined by Ailbhe Rea from the New Statesman and Tim Shipman from the Spectator to review…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
Ukrainian president Volodymyr Zelensky has warned that his army will struggle to fight on effectively if a crunch European summit…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
BREAKING NEWS: Thousands of documents from two criminal investigations into the late sex offender Jeffrey Epstein have been released in…
BREAKING NEWS: Thousands of documents from two criminal investigations into the late sex offender Jeffrey Epstein have been released in…