Paulo Dybala spazza i dubbi sulla sua permanenza alla Juve? “Sono felice alla Juventus, mi trovo bene e mi allenerò al massimo per disputare una grande stagione”. E fin qui tutto bene.
È la precisazione che proprio non fa stare tranquilli: “Se resto al 100%? Sto bene qui, ma se arriva un’offerta, prima dipende dalla società e poi da me…“, come dire se il Barcellona dovesse farsi sotto veramente, allora sarebbe un’altra storia. Le parole di Dybala, insomma, fotografano la situazione attuale. Il talento argentino non si muoverà dalla Juve a meno che il Barcellona non venda Neymar e allora diventerebbe l’obiettivo numero 1 dei blaugrana.
Non è un mistero, infatti, che Messi lo vorrebbe a fianco in un ipotetico tridente con Luis Suarez, anche perché il Barcellona, dalla cessione del brasiliano al PSG, ricaverebbe 222 milioni di euro. Difficilmente il club bianconero potrebbe resistere all’assalto degli spagnoli.
Dybala ha anche parlato dell’amichevole vinta dalla Juventus proprio sui parigini: “È stata una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi – ha sottolineato l’argentino -. Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo”. Tutto a posto, incrociando le dita che Neymar non si muova da Barcellona…
Source: www.todaysport.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…