ENNA (ITALPRESS) – Si chiama Grande Sicilia il nuovo partito battezzato a Enna dal Raffaele Lombardo, Gianfranco Miccichè e Roberto La Galla. “Il nome per me è un regalo – ha detto Gianfranco Miccichè – io vengo da Grande Sud”. Un partito inclusivo nel progetto dei fondatori “Ci sono dentro tutti – ha detto Raffaele Lombardo – autonomisti, civici democratici, chi non è democratico. Noi siamo democratici e aperti a tutti. A tutti quelli che sposano questo progetto che è del civismo e dell’autonomia”.
“Non vogliamo essere uno dei tanti partiti che occupano uno spazio al centro, ma un serio interlocutore dei siciliani e vogliamo partire dai piccoli comuni” ha aggiunto il terzo fondatore, il Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.
– Foto xq9/Italpress –
(ITALPRESS)
TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…
YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…
Venezuelan President Nicolás Maduro spoke after US President Donald Trump was given the inaugural Fifa Peace Prize on Friday. “Venezuela…