Source:agi.it
La nuova maglia della Juventus non avrà più le strisce bianche e nere verticali, ma mantiene l’alternanza dei colori con un tocco di rosa. Sul sito della società si parla di questa “scelta coraggiosa” che “rompe gli schemi senza dimenticare l’eredita’ del passato”.
“Per la prima volta”, si legge nella nota di lancio, “la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del Club, c’è anche un inatteso rosa: è quello presente al centro, proprio fra il bianco e il nero. Il primo colore della storia Juventina (il rosa) insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria”.
Per la società questa maglia “è più di una maglia: è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Diverso. Ma sempre, profondamente, juventino”.
La maglia, annuncia il club in un video, debutterà questa sera all’Olimpico contro la Roma. “Una scelta. Una promessa. Fianco a fianco”, è il motto scelto per presentarla.
Source:agi.it
ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…
LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Le raccomandazioni del Comitato centrale del Partito comunista cinese per la formulazione del 15esimo Piano quinquennale…