Categories: Sport

Ecco perché la Juventus non avrà più le strisce bianche e nere verticali

Source:agi.it

La nuova maglia della Juventus non avrà più le strisce bianche e nere verticali, ma mantiene l’alternanza dei colori con un tocco di rosa. Sul sito della società si parla di questa “scelta coraggiosa” che “rompe gli schemi senza dimenticare l’eredita’ del passato”.

“Per la prima volta”, si legge nella nota di lancio, “la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del Club, c’è anche un inatteso rosa: è quello presente al centro, proprio fra il bianco e il nero. Il primo colore della storia Juventina (il rosa) insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria”.

Per la società questa maglia “è più di una maglia: è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Diverso. Ma sempre, profondamente, juventino”.

La maglia, annuncia il club in un video, debutterà questa sera all’Olimpico contro la Roma. “Una scelta. Una promessa. Fianco a fianco”, è il motto scelto per presentarla.

Source:agi.it
Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Cina, scoperti nanotubi di carbonio in campioni lunari di Chang’e-6

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – I ricercatori hanno recentemente identificato e confermato la presenza naturale di nanotubi di carbonio a parete…

11 minuti ago

Spalletti “Col Benfica scontro diretto, orgoglioso di affrontare Mourinho”

TORINO (ITALPRESS) – “Con Mourinho c’è stato un primo periodo in cui ci siamo detti qualcosa, più lui di me,…

11 minuti ago

Ucraina, Parlamento Ue accelera l’approvazione del prestito da 90 miliardi

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento Europeo ha approvato, per alzata di mano, la richiesta di accelerare l’iter legislativo relativo…

11 minuti ago

L’ex compagno di Valentino: “Il ricordo piu’ bello? Quando ci siamo conosciuti” #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

46 minuti ago