Eddie Vedder, esce il nuovo singolo “Brother The Cloud”

MILANO (ITALPRESS) – Eddie Vedder pubblica oggi il nuovo singolo “Brother The Cloud”, disponibile su tutte le piattaforme e in radio. Il brano anticipa l’arrivo del suo attesissimo nuovo album, “Earthling”, che uscirà il prossimo 11 febbraio (Seattle Surf/Republic Records), di cui è disponibile il preorder nei formati CD e LP e il presave.
“Earthling”, prodotto dal produttore vincitore del Grammy Award® Andrew Watt, è il primo album di Vedder dopo “Ukulele Songs” del 2011 e a cui seguirà il suo primo tour da solista in oltre un decennio.
“Brother the Cloud” è l’ultimo singolo estratto dal nuovo album e si unisce a brani precedentemente pubblicati: “Long Way”, che Variety ha descritto così “la stridente “Long Way” guidata dalla chitarra vede Vedder che racconta la storia di un uomo perseguitato da un amore perduto”, e “The Haves”, che Stereogum ha commentato come “una ballata del cuore indagatore sulla connessione personale, che affronta il crescente divario tra ricchi e poveri”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Europee, Schlein “Qualcuno ha voluto impedire confronto tra me e Meloni”

ROMA (ITALPRESS) – “Sarebbe stata una bella occasione il confronto con Meloni, ma non è andata così: qualcuno ha preferito…

3 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 16/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

4 ore ago

How good is the latest version of ChatGPT? | BBC News

OpenAI has unveiled its latest version of ChatGPT - called GPT-4o. It is faster than earlier models of the chatbot…

4 ore ago

Ponte sullo Stretto, Salvini “Creerà lavoro, sarà operazione antimafia”

ROMA (ITALPRESS) – “Io faccio il ministro delle Infrastrutture e mi concentro sulle infrastrutture: ho preferito candidare nella Lega persone…

5 ore ago

Chico Forti lascia il carcere a Miami in attesa del rientro in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Chico Forti non è più detenuto in carcere a Miami ma trattenuto dall’Immigration and Customs Enforcement, l’Agenzia…

5 ore ago