ROMA (ITALPRESS) – “Non escludo che ci saranno le larghe intese e per questo dico: il voto al M5s sarà per realizzare gli impegni e gli obiettivi politici che stiamo indicando da tempo, per realizzare un’agenda di giustizia sociale ed ecologica” ha affermato il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, in un’intervista a Radio Popolare. A chi gli chiedeva se, dopo il discorso di Draghi di ieri, ci fosse aria di larghe intese, Conte ha risposto: “Il fatto che non prevederebbe il M5s non mi sorprenderebbe”. “Sì, purtroppo vedo un clima in cui ci si predispone, invece che alla chiarezza di un progetto politico per trasformare il Paese, con la complicità che spesso nei partiti ci sono professionisti della politica, ci si predispone già mentalmente nei discorsi, magari non ancora esplicitati, al fatto che tanto poi ci si ritroverà lì a governare un pò insieme, ci si accomoderà eccetera” ha affermato Conte.(ITALPRESS).
Photo credits: www.agenziafotogramma.it
Germania, Francia e Spagna frenano. L’Italia no. Scopri cosa dicono i dati Unimpresa. #industria #economia #italia #eurozona #pil #pmi #unimpresa
ROMA (ITALPRESS) – Debutto con vittoria per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Sul prato dell’Olimpico, diventato con il passare dei…
MILANO (ITALPRESS) – Nel giorno del suo 35° compleanno, Francesca Lollobrigida si fa il miglior regalo possibile: è medaglia d’oro…
SANYA (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il Terminal 3 dell’Aeroporto internazionale Phoenix della città turistica tropicale di Sanya, nella provincia meridionale cinese…
TORINO (ITALPRESS) – “Ci vogliono calciatori forti che abbiano personalità e siano a livello e nelle condizioni di far giocare…