Enasarco, Alfonsino Mei nuovo presidente

ROMA (ITALPRESS) – Il Cda di Enasarco ha eletto il nuovo presidente dell’Ente: Alfonsino Mei candidato dalla coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc. “Questo incarico è per me un onore e un impegno al quale mi dedicherò con grande passione. Vorrei che questa consiliatura diventasse il risultato della più ampia condivisione di idee, suggerimenti e proposte dei vari consiglieri: le nostre diversità e le nostre opinioni, anche se divergenti, saranno solo un punto di forza che ci permetterà di mettere insieme i diversi punti di vista ed affrontare i problemi da diverse angolature”, ha detto il neo presidente Mei. “Il principale dovere cui tutti siamo chiamati, io per primo come presidente, è di dare una risposta concreta ai nostri iscritti, fino a oggi dimenticati, combattendo con ogni mezzo anche le conseguenze nefaste di questa pandemia”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 26/06/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

6 ore ago

Il Senegal travolge 5-0 l’Iraq e spera nei sedicesimi

TORONTO (CANADA) (ITALPRESS) – Il Senegal vince 5-0 contro l’Iraq nella terza e ultima giornata del gruppo I e spera…

6 ore ago

Show Dembelè contro una Norvegia rimaneggiata, Francia prima nel girone

BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La Francia fa tre su tre e supera per 4-1 una Norvegia imbottita di riserve,…

6 ore ago