ROMA (ITALPRESS) – Il Cda di Enasarco ha eletto il nuovo presidente dell’Ente: Alfonsino Mei candidato dalla coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc. “Questo incarico è per me un onore e un impegno al quale mi dedicherò con grande passione. Vorrei che questa consiliatura diventasse il risultato della più ampia condivisione di idee, suggerimenti e proposte dei vari consiglieri: le nostre diversità e le nostre opinioni, anche se divergenti, saranno solo un punto di forza che ci permetterà di mettere insieme i diversi punti di vista ed affrontare i problemi da diverse angolature”, ha detto il neo presidente Mei. “Il principale dovere cui tutti siamo chiamati, io per primo come presidente, è di dare una risposta concreta ai nostri iscritti, fino a oggi dimenticati, combattendo con ogni mezzo anche le conseguenze nefaste di questa pandemia”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
Around 40,000 people are missing with thousands feared dead, after two deadly earthquakes struck Venezuela. Rescue teams are racing to…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Ecuador vince 2-1 inrimonta contro la Germania e sogna in grande, in attesa deirisultati…