ROMA (ITALPRESS) – “Quello che serve sono circa 15 miliardi di euro per appiattire il costo dell’energia per le imprese. Se non si mettono questi 15 miliardi non ci sarà l’impresa e si governerà sulle macerie. Se il governo li ha, e io credo che ne abbia circa 12-13, benissimo. Se il governo non li ha e deve mettere 3 miliardi di scostamento, lo deve fare. Non perchè io sia a favore degli scostamenti di bilancio, perchè non lo sono, ma perchè costerà molto di più intervenire dopo in termini di cassa integrazione, sussidi di disoccupazione e reddito di cittadinanza”. Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione, in un incontro organizzato dalla CNA.
“Sono 20 giorni – ha affermato – che sto chiedendo un time out alla politica sulla questione energetica. Mi hanno preso in giro dicendo che volevo annullare la democrazia”.
– foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “Non sto dietro alle ricostruzioni di vittorie o non vittorie: noi come Movimento 5 Stelle abbiamo sempre…
ROMA (ITALPRESS) – Il World Nutella Day, celebrato ogni anno il 5 febbraio, è stato creato spontaneamente nel 2007 dalla…
MESSINA (ITALPRESS) – Visita del comandante della legione carabinieri “Sicilia”, generale di divisione Ubaldo del Monaco, alle stazioni di Tortorici…
MESSINA (ITALPRESS) – Confcommercio ha nominato Klaus Algieri Commissario di Confcommercio-Imprese per l’Italia della provincia di Messina. Imprenditore da tre…
Peace talks between Ukraine, Russia and the US will continue today in Abu Dhabi, with Ukraine's eastern Donbas region a…