Enti Locali, Capone “I comuni devono poter riassumere personale”

PALERMO (ITALPRESS) – “Gli enti locali sono i protagonisti delle ottomila comunità nazionali. Tutti i comuni hanno necessità di alcune modifiche nel loro assetto: devono poter riassumere personale, oggi non lo possono fare per via del patto di stabilità che ci impone l’Europa, dobbono poter digitalizzare le loro attività e debbono poter qualificare il personale che hanno con delle skill che gli consentano di utilizzare e ottimizzare al massimo le attività digitali. E’ un percorso che va fatto”. Così il segretario generale nazione UGL, Paolo Capone, a margine del Congresso della federazione delle autonomie locali UGL che si è svolto a Palermo.

– foto: xd6/Italpress –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Manchester United co-owner sorry language ‘offended some’ after immigration comments | BBC Newscast

Billionaire and Manchester United co-owner, Sir Jim Ratcliffe, has apologised to those who were offended by his comment that “the…

12 minuti ago

In Cina una mostra sui tesori di corte italiani del XVIII secolo

TIANJIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Al Museo di Tianjin, in Cina, è stata inaugurata una mostra sulla vita di corte della…

1 ora ago

Decima “Ripartenza” a Milano, Piantedosi “Impegno contro immigrazione clandestina”

MILANO (ITALPRESS) – Si è conclusa, con l’intervista al Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, la decima edizione dell’evento “La Ripartenza, liberi…

1 ora ago