Enzo Falzone è il nuovo presidente del Coni Sicilia

PALERMO (ITALPRESS) – Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata nell’assemblea elettiva svolta presso la sede della Lnd a Ficarazzi: il catanese Enzo Falzone è stato eletto nuovo presidente del Coni Sicilia, al posto dell’uscente Sergio D’Antoni che a sua volta resta nella giunta.

L’ex vicario regionale e delegato del Coni Catania era candidato unico alla presidenza: con lui in giunta ci saranno, oltre a D’Antoni, il presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana, il presidente della Fin Sicilia Sergio Parisi, il presidente Asc Fabio Gioia, la sindaca di Modica e delegata del Coni Ragusa Maria Monisteri, il presidente della Figh Sicilia Sandro Pagaria e la presidente della Fip Sicilia Maria Cristina Correnti.

“Sono emozionato – ha dichiarato Falzone – perché ricevere il riconoscimento del mondo sportivo mi stimola a dare il massimo. Sarà fondamentale il gioco di squadra, puntare su una programmazione chiara. Tutti insieme lavoreremo per fare bene e dare il massimo. Come successo in questi anni e in continuità con il lavoro da Sergio D’Antoni”.

– foto Coni Sicilia –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Son of Hollywood director Rob Reiner faces first degree murder charges | BBC News

Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…

3 ore ago

Forza Italia, Tajani “Mi ricandiderò segretario, ben vengano altri candidati”

ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…

4 ore ago

Cina, lanciato un nuovo satellite nello spazio

TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…

4 ore ago

How much foreign interference is there in UK politics? | BBC Newscast

Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…

4 ore ago