Enzo Falzone è il nuovo presidente del Coni Sicilia

PALERMO (ITALPRESS) – Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata nell’assemblea elettiva svolta presso la sede della Lnd a Ficarazzi: il catanese Enzo Falzone è stato eletto nuovo presidente del Coni Sicilia, al posto dell’uscente Sergio D’Antoni che a sua volta resta nella giunta.

L’ex vicario regionale e delegato del Coni Catania era candidato unico alla presidenza: con lui in giunta ci saranno, oltre a D’Antoni, il presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana, il presidente della Fin Sicilia Sergio Parisi, il presidente Asc Fabio Gioia, la sindaca di Modica e delegata del Coni Ragusa Maria Monisteri, il presidente della Figh Sicilia Sandro Pagaria e la presidente della Fip Sicilia Maria Cristina Correnti.

“Sono emozionato – ha dichiarato Falzone – perché ricevere il riconoscimento del mondo sportivo mi stimola a dare il massimo. Sarà fondamentale il gioco di squadra, puntare su una programmazione chiara. Tutti insieme lavoreremo per fare bene e dare il massimo. Come successo in questi anni e in continuità con il lavoro da Sergio D’Antoni”.

– foto Coni Sicilia –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Why is Trump suing the BBC? | Global News Podcast

President Donald Trump has filed a multi-billion dollar lawsuit in Florida, accusing the BBC of defamation and of violating a…

4 minuti ago

3,5 miliardi che valgono 8,5? La Manovra può davvero sbloccare le imprese?

La Manovra stanzia 3,5 miliardi per Transizione 5.0, Zes Unica e edilizia. Ma l’impatto reale potrebbe essere molto più grande.…

4 minuti ago