Esplosione in fabbricato a Gubbio, un morto

GUBBIO (ITALPRESS) – Un uomo è morto a seguito dell’esplosione in un fabbricato annesso a un’azienda in località Canne Greche, a Gubbio. Tre persone sono state estratte vive dai vigili del fuoco, mentre un’altra risulta dispersa. “A nome mio e dell’intera comunità umbra esprimo la più sincera vicinanza ai lavoratori, e alle loro famiglie, coinvolti nell’esplosione avvenuta nell’Eugubino questo pomeriggio” – afferma la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei – “Proprio a qualche giorno di distanza dal Primo maggio in cui si è celebrato il valore ed il diritto al lavoro, arriva questa terribile sciagura, che colpisce Gubbio e tutta la nostra regione, che ci ricorda e soprattutto ancora una volta ci impegna, ognuno per le proprie competenze e al di là della retorica, a fare quanto più possibile affinchè non si perda la vita mentre si sta svolgendo il proprio lavoro”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Etna, la spettacolare discesa tra neve, giochi di luce e cenere #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

52 minuti ago

LIVE: Swiss ski resort fire | BBC News

"Several dozen" people are presumed to have died in a fire in a bar at a Swiss ski resort, authorities…

52 minuti ago

La piccola Zhoe è la prima nata del 2026 all’Ospedale di Nesima a Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Presso l’Ospedale di Nesima, nel reparto di Ginecologia diretto dal prof. Ettore, un secondo dopo la mezzanotte,…

2 ore ago

‘Several’ people killed by fire in Swiss ski resort bar, police say | BBC News

"Several" people have been killed by a fire in a bar in the Swiss ski resort of Crans-Montana. The fire…

3 ore ago