Europee, Salvini “L’obiettivo è prendere un voto in più del M5S”

ROMA (ITALPRESS) – Alle europee “sicuramente puntiamo alla doppia cifra: il mio obiettivo è che la Lega prenda un voto in più dei 5 Stelle”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a “Non stop news” su Rtl 102.5.
“Conto che la Lega faccia un ottimo risultato e soprattutto che sia determinante in Europa”. Riguardo alla sua scelta di non candidarsi, Salvini ha spiegato che “la cosa è molto più semplice: faccio il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti che sono tre ministeri in uno, faccio il segretario della Lega e quindi mi sembra più che sufficiente quello che sto facendo”. “Poi è chiaro che Meloni e Tajani faranno le loro scelte, fortunatamente come Lega abbiamo abbondanza di donne e uomini” da candidare.
E ancora: “Mi è stato chiesto se se mi piacerebbe ospitare nella lista della Lega il generale Vannacci: siccome nelle liste della Lega ospiteremo anche candidate e candidati che non hanno una tessera di partito in tasca, ma che hanno una chiara idea di Europa, se accettasse per me sarebbe sicuramente un fatto positivo”.

– foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Son of Hollywood director Rob Reiner faces first degree murder charges | BBC News

Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…

52 minuti ago

Forza Italia, Tajani “Mi ricandiderò segretario, ben vengano altri candidati”

ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…

2 ore ago

Cina, lanciato un nuovo satellite nello spazio

TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…

2 ore ago

How much foreign interference is there in UK politics? | BBC Newscast

Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…

2 ore ago