Europee, Salvini “Non mi candido, resto ministro”

ROMA (ITALPRESS) – “Io non mi candido” alle europee, “faccio il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti al massimo delle mie possibilità” e “ci tengo a continuare a fare il ministro”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, ospite a “Quarta Repubblica” su Retequattro. “Il mio obiettivo è raggiungere i 5Stelle”. Il generale Vannacci sarà candidato con la Lega? “A me piacerebbe, perchè è un’altra delle vittime della sinistra radical chic”.(ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Turista violentata nel 2023 a Palermo, 46enne incastrato dal Dna

PALERMO (ITALPRESS) – Deve rispondere di violenza sessuale un palermitano di 46 anni raggiunto da un ordine di carcerazione emesso…

46 minuti ago

“Portami il futuro”, l’invito di Gibellina – Capitale dell’Arte Contemporanea 2026

ROMA (ITALPRESS) – “Portami il futuro” è il titolo del programma ufficiale presentato dal Comune di Gibellina – Capitale Italiana…

46 minuti ago

Sparkle e Fondazione Ortygia a sostegno delle studentesse universitarie in Sicilia

ROMA (ITALPRESS) – Sparkle rinnova l’adesione a YEP – Young Women Empowerment Program, iniziativa promossa dalla Fondazione Ortygia per sostenere…

46 minuti ago

La Fondazione Regina Elena di Cefalù acquista un pulmino con il contributo di UniCredit

PALERMO (ITALPRESS) – La Fondazione Regina Elena, grazie ad un contributo di UniCredit, ha acquistato un nuovo pulmino a 8…

47 minuti ago