Categories: just good humor

febbraio 1985 – Va in onda sulla rete CBS l’ultimo episodio di “Hazzard”

8 febbraio 1985 – Va in onda sulla rete CBS l’ultimo episodio di “Hazzard”, serie televisiva imperniata sulle rocambolesche avventure della famiglia Duke, composta dai giovani cugini Bo, Luke e Daisy, nel profondo sud degli Stati Uniti.

In seguito al Massacro di Charleston del giugno 2015, il network ha messo al bando la serie su invito del presidente Obama, visti i continui riferimenti alla bandiera confederata sudista ritenuta simbolo di razzismo.

Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba con una marcia in più, corre l’auto corre e sfreccia a tutto gas, la città non dorme mai con Bo e Luke, Bo e Luke. Loro certamente no non sono eroi, ma scavezzacolli proprio come noi, con i loro stivaletti da cowboy vanno sempre in mezzo ai guai, Bo e Luke, Bo e Luke. Non cercano un trofeo, ma trasformano in rodeo ogni prato libero ad Hazzard

The post L’ultima puntata di Hazzard appeared first on Visto sul Web.

 

Admin

Recent Posts

Primo round al Borussia Dortmund, Psg battuto 1-0

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Una vittoria che di certo non indirizza la sfida, ma che ai fini della qualificazione potrà…

7 ore ago

Sarah’s story: death of a 7-year-old seeking asylum in the UK | BBC News

A 7-year-old girl, Sarah, was among five people who died in an overcrowded small boat in the English Channel, as…

8 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 01/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

9 ore ago

Russia shows off Western military hardware captured in war in Ukraine | BBC News

Russia is showcasing Western arms captured in Ukraine to coincide with its Victory Day celebrations, commemorating the end of the…

13 ore ago