Fedriga “Con avallo scientifico sì estensione green pass a lavoratori”

ROMA (ITALPRESS) – “Dove è utile utilizzarlo, come nei posti di lavoro, se la scienza ritiene che sia utile, allora va utilizzato”, così il presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia e esponente della Lega Massimiliano Fedriga intervistato a Radio Anch’io su Radio 1 a proposito dell’estensione del Green Pass. “Una cosa è fare scelte politiche, altra cosa però è volersi ergere a medico quando non si è e questo è sbagliato. Sicuramente non sono in dissenso all’estensione del green pass ai lavoratori pubblici e privati”, prosegue Fedriga. “Salvini ha tenuto sempre una posizione di equilibrio. E’ un errore trasformare l’Italia in una lotta tra bande come alcuni aproposito di quanto detto dal nostro segretario stanno facendo. Io sono contrario all’obbligo vaccinale ma sono favorevole a campagne di informazione estese”, continua ancora. “Se c’è l’avallo scientifico io credo proprio che i ministri voteranno favorevolmente all’estensione della certificazione verde in Cdm”, conclude Fedriga.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

PRIME PAGINE | Attentato a Fico, choc in Ue. Salis, sì ai domiciliari

Fonte: https://www.spreaker.com/episode/prime-pagine-attentato-a-fico-choc-in-ue-salis-si-ai-domiciliari--60055905 L'aggressore del premier slovacco: 'Contrario alle sue politiche'

1 ora ago

Vlahovic mette ko l’Atalanta, Coppa Italia alla Juventus

ROMA (ITALPRESS) – La Juventus vince la quindicesima Coppa Italia della sua storia. All’Olimpico di Roma la squadra bianconera gioca…

8 ore ago

Video shows moment Slovak PM shot multiple times by 71-year-old gunman | BBC News

The Prime Minister of Slovakia has undergone hours of emergency surgery after being shot multiple times while leaving a government…

8 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 15/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

9 ore ago

Europee, Agcom “Duelli tv legittimi se accettati da maggioranza liste”

ROMA (ITALPRESS) – I confronti televisivi tra leader in vista delle Europee possono considerarsi legittimi “ove il relativo format sia…

10 ore ago