ROMA (ITALPRESS) – Con DPCM firmato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Generale di Corpo d’Armata dell’Esercito italiano Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato Vice Direttore dell’Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE). L’incarico ha la durata di due anni. Della nomina è stato informato il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. Lo rende noto Palazzo Chigi.
“La nomina del Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo quale Vice Direttore dell’Agenzia Informazioni e Sicurezza Esterna, AISE, è il giusto riconoscimento dell’impegno e la dedizione con cui ha servito il Paese nel corso della sua carriera. Le istituzioni sanno riconoscere il valore dei propri servitori. Auguri di buon lavoro!”, commenta su X il ministro della Difesa Guido Crosetto.
– Foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…
ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più grande parco al mondo a tema ghiaccio e neve, ovvero la 27esima edizione dell’Harbin…