ROMA (ITALPRESS) – Con DPCM firmato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Generale di Corpo d’Armata dell’Esercito italiano Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato Vice Direttore dell’Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE). L’incarico ha la durata di due anni. Della nomina è stato informato il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. Lo rende noto Palazzo Chigi.
“La nomina del Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo quale Vice Direttore dell’Agenzia Informazioni e Sicurezza Esterna, AISE, è il giusto riconoscimento dell’impegno e la dedizione con cui ha servito il Paese nel corso della sua carriera. Le istituzioni sanno riconoscere il valore dei propri servitori. Auguri di buon lavoro!”, commenta su X il ministro della Difesa Guido Crosetto.
– Foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
MESSINA (ITALPRESS) “La priorità è fare in fretta: sindaci, tecnici e imprenditori ci chiedono non solo risorse, ma soprattutto di…
FURCI SICULO (MESSINA) (ITALPRESS) “Siamo venuti qui per accogliere e ringraziare il ministro Salvini della sua visita. La sua ispezione…
ROMA (ITALPRESS) – “Mi sono messa a piangere quando ho visto le immagini di Niscemi”. Così Maria Grazia Cucinotta a…
PALERMO (ITALPRESS) – Prosegue l’espansione di Wizz Air in Sicilia. La compagnia aerea, reduce da un anno record con oltre…