ROMA (ITALPRESS) – “L’incontro con Draghi politicamente è andato bene, il premier ha dato disponibilità a trattare i testi di due articoli per noi fondamentali della delega fiscale. Sulla riforma del catasto noi siamo favorevoli a fare emergere il sommerso, ma contestiamo l’equiparazione del nuovo valore catastale a quello del mercato, questo bloccherebbe il mercato immobiliare”. Lo afferma il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ospite di Porta a Porta.
“Ma c’è una parte della politica, Pd e M5s, che sono sostanzialmente e culturalmente favorevoli alla patrimoniale, rimane nella loro memoria l’idea per cui la proprietà è un furto. La sinistra vuole mettere le tasse, ma questo è un governo di unità nazionale e bisogna trovare un accordo”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
(Photo credit: agenziafotogramma.it)
BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta di Palladino si regala una serata da sogno all’interno di una stagione piena di alti e…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina giovedì ha introdotto una politica di dazi zero su alcuni beni importati destinati al…
Photos of Andrew Mountbatten-Windsor, formerly Prince Andrew, released in the Epstein files have been scattered around an English village ahead…
On Sunday 8 February, Bad Bunny will perform at the Super Bowl half-time show to an audience of more than…
FIRENZE (ITALPRESS) – Ripensare il cibo significa ripensare il modo in cui si costruisce valore, si creano relazioni e si…