Fonseca “Contro la Stella Rossa gara importante da vincere”

MILANO (ITALPRESS) – “Giocherà Loftus-Cheek nella posizione di Christian, che ha un piccolo problema. Io ho tutta la fiducia in Loftus-Cheek”. Lo ha detto il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro la Stella Rossa, annunciado così il sostituto dell’infortunato Pulisic. “Affronteremo una squadra che ha vinto 5-1 contro lo Stoccarda – ha ricordato il mister rossonero in conferenza stampa – Sarà una partita importante per noi, vogliamo vincere e fare i tre punti”. “Come mai questo Milan con tanti alti e bassi tra Europa e Serie A? Sono partite totalmente diverse, ma anche in campionato siamo ogni giorno più vicini a quello che stiamo facendo in Champions League – ha proseguito l’allenatore portoghese, ex Roma – Le mie parole nel post Bergamo? Capisco la curiosità, ma oggi voglio parlare solo della partita di Champions. Theo Hernandez? Si allena e sta bene bene, è migliorato e deve continuare a lavorare. Penso che negli ultimi tempi siamo migliorati molto difensivamente, non solo in Champions League ma anche in campionato. A Bratislava è stata una partita particolare, la squadra ha imparato molto difensivamente. Sono sicuro che domani staremo bene difensivamente perchè la squadra sta molto meglio”, ha concluso Fonseca.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

7 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

8 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

9 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

9 ore ago