Fonseca “Rifarei tutto, Dzeko in campo contro l’Ajax”

AMSTERDAM (OLANDA) (ITALPRESS) – “Per le scelte durante le partite è facile dire dopo cosa sarebbe stato meglio, ma per le decisioni del gruppo rifarei lo stesso”. Così Paulo Fonseca alla vigilia del quarto di finale di Europa League contro l’Ajax. L’allenatore della Roma non ha rimpianti e sente la squadra dalla sua parte. “E’ motivata e fiduciosa – prosegue il tecnico giallorosso in conferenza stampa – Dzeko? Io lo vedo bene, anche fisicamente. E’ stato tanti giorni in nazionale ma mi sembra in ottime condizioni e posso dire che giocherà domani”. “Dobbiamo fare una partita perfetta in tutti i momenti. L’Ajax è simile al Sassuolo nella prima fase di costruzione, dobbiamo essere più concentrati nella fase difensiva – aggiunge Fonseca – Sarà importante non fare errori perchè è tra le squadre più forti d’Europa in attacco. E poi dovremo avere la palla per costringerli a correre”. “Le voci sulle contestazioni sui metodi di Fonseca? Ho letto anche io queste cose ma sono dette solo per tirare la Roma nei casini – assicura il difensore della Roma Gianluca Mancini – Non contestiamo gli allenamenti del mister, quando c’è la settimana tipo ci fa andare molto forte per raggiungere una forma fisica importante. Però giocando ogni tre giorni ci alleniamo con le partite”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 26/06/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

7 ore ago

Il Senegal travolge 5-0 l’Iraq e spera nei sedicesimi

TORONTO (CANADA) (ITALPRESS) – Il Senegal vince 5-0 contro l’Iraq nella terza e ultima giornata del gruppo I e spera…

8 ore ago

Show Dembelè contro una Norvegia rimaneggiata, Francia prima nel girone

BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La Francia fa tre su tre e supera per 4-1 una Norvegia imbottita di riserve,…

8 ore ago