Fonseca “Serve una gara perfetta, abbiamo grande ambizione”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ la partita più importante della mia carriera ma è una partita importante anche per la Roma. Non capita tutti i giorni di giocare una semifinale europea. Tutti quanti siamo consapevoli dell’importanza di questo impegno, dovremo fare una gara perfetta”. Paulo Fonseca non ha dubbi sull’approccio dei giallorossi domani all’Old Trafford, per la semifinale d’andata di Europa League contro il Manchester United. Prima della partenza la squadra è stata accompagnata da circa 2.000 tifosi che hanno voluto dare la carica ai giallorossi. “Per noi è molto importante sentire il sostegno dei tifosi. In questo momento conosciamo l’importanza di questa semifinale. Siamo tutti motivati e i tifosi ci hanno dato una carica in più”, aggiunge il tecnico portoghese, che potrà contare anche sugli ex Smalling e Mkhitaryan: “L’abbiamo preparata bene, ho parlato naturalmente con Chris ed Henrikh che hanno giocato qui e hanno più esperienza. Conosciamo la forza dello United, sarà difficile ma arriviamo qui con grande rispetto e grande ambizione, dobbiamo sognare, lottare, è un momento troppo importante per la Roma, per la città, per i tifosi, per l’Italia”. Fonseca, nel frattempo, si fa scivolare addosso le voci sul futuro della sua panchina. “Come le affronto? Con equilibrio, pensando solo a quello che è importante adesso, ovvero la partita della Roma, non il mio futuro”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 02/02/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

1 ora ago

Edizione delle ore 20.00 del 01/02/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

2 ore ago

Poker della Juve, vince 4-1 a Parma con doppietta di Bremer

PARMA (ITALPRESS) – La Juventus espugna il Tardini, battendo il Parma per 4-1 nella 23esima giornata della Serie A. Nel…

3 ore ago

L’Inter vince anche a Cremona, 2-0 con Lautaro e Zielinski

CREMONA (ITALPRESS) – L’Inter non stecca nemmeno allo “Zini” e vince per 2-0 contro la Cremonese di Nicola, ormai in…

5 ore ago

Tassi fermi, ancora. La BCE guarda, aspetta… e non si muove

BCE ferma al 2%: cosa serve davvero per scendere all’1,75%? Perché il dollaro debole non basta? L’analisi Unimpresa spiega lo…

6 ore ago