Ford richiama 1 milione di veicoli negli Usa per problemi a telecamera

ROMA (ITALPRESS) – Ancora problemi per Ford che richiama un milione di veicoli. Secondo quanto riporta Everyeye Auto, si tratta nel dettaglio di 1.075.299 unità, tutte localizzate negli Stati Uniti e con potenziali problemi alla telecamera posteriore.
Il richiamo riguarda modelli a marchio Ford e Lincoln, compresi alcuni della Serie F, le Mustang, le Bronco, le Escape, le Expedition, le Edge, i furgoni Transit, l’elettrica Mach-E, la Nautilus, la Corsair e il pick-up Ranger.
Il problema non riguarderebbe l’hardware della telecamera, e la soluzione prevede un aggiornamento del software, da effettuare in officina oppure tramite internet, qualora le auto lo permettessero.
Nei giorni scorsi la National Highway Traffic Safety Administration aveva richiamato sempre negli Usa oltre 29 mila veicoli Ford a causa di un braccio di controllo staccato.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

1 ora ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

2 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

3 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

3 ore ago