Forza Italia, Tajani “Nessun inciucio, non entreremo nella maggioranza”

ROMA (ITALPRESS) – “Non c’è nessun inciucio o tentativo di rimpasto, noi siamo alternativi alla sinistra. Chi ha sconfitto la sinistra in Italia è stato Silvio Berlusconi e oggi se non ci fosse Forza Italia il centrodestra sarebbe isolato in Europa e non potrebbe andare al governo. In questo momento è più importante la salute e il lavoro degli italiani, sarebbe da irresponsabili non preoccuparsi degli italiani e preoccuparsi di piccoli giochi di partito. Non abbiamo alcun interesse a far parte della maggioranza”. Lo ha detto il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, ad Agorà su Rai3.
E parlando dei tre forzisti ieri che hanno aderito al gruppo della Lega ha aggiunto: “Noi ci stiamo preoccupando del lavoro, della salute degli italiani, delle imprese e abbiamo presentato delle proposte concrete per far uscire il Paese da un momento di crisi tremenda, preoccuparsi di giochi e di giochetti di palazzo non è la nostra priorità. Chi tradisce un partito non trova grande fortuna politica ed è destinato a scomparire, mi dispiace per chi se ne è andato”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

FOCUS | Gli studenti contestano Roccella, ‘Io censurata’. E va via.

Fonte: https://www.spreaker.com/episode/focus-gli-studenti-contestano-roccella-io-censurata-e-va-via--59960619 ANSA - di Emanuela De Crescenzo. Solidarietà da Meloni e Mattarella. Domani forfait dei ministri.

24 minuti ago

Boeing under investigation after multiple safety concerns | BBC News

Plane bodies made by Boeing's largest supplier regularly left the factory with serious defects, according to a former quality inspector…

24 minuti ago