ROMA (ITALPRESS) – I soccorritori, grazie all’ausilio dei cani molecolari, hanno rinvenuto il cadavere di una bambina di 5-6 anni in una delle abitazioni di via Celano, punto da dove si è originata la frana dalla montagna sovrastante a Casamicciola.
La bambina, che fa parte di una famiglia di 5 persone ancore tutte disperse, è stata trovata con il pigiama ancora indosso sotto un materasso nella stanza da letto. La conferma è arrivata dalla Prefettura di Napoli che coordina i soccorsi. Il cadavere sarà trasferito presso l’obitorio in attesa dell’identificazione.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…