ROMA (ITALPRESS) – “Il G20 della cultura è stato un luogo di dibattito molto ricco che si conclude con la Dichiarazione di Roma dei ministri della cultura del G20, condivisa all’unanimità e che si compone di 32 punti molto qualificanti”. Così Dario Franceschini, Ministro della Cultura durante la conferenza stampa conclusiva del G20 della Cultura a Palazzo Barberini a Roma. “Il G20 della cultura è stato reso permanente e continuerà a sostenere la cultura e i lavoratori del settore. La cultura è un grande fattore di crescita e di creazione di opportunità per le nuove generazioni e le categorie più vulnerabili”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
Venezuelan leader Nicolás Maduro says escalating pressure from the US comes down to one thing: Washington wants to grab the…
ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) (ITALPRESS) – Un’altra prestigiosa partnership per l’Agenzia di Stampa Italpress, che prosegue il suo processo…
COMO (ITALPRESS) – Secondo gli ultimi dati Istat, la quota di giovani italiani che pratica sport più o meno continuativamente…
In Marseille, locals talk of a state of panic and terror gripping the city. Rival drug gangs are now using…
Roma, 12/12/2025 - Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Alfredo Mantovano è intervenuto oggi alla cerimonia di intitolazione…