G7, Biden “600 miliardi di dollari per infrastrutture nel mondo”

ELMAU (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Vogliamo lanciare ufficialmente la partnership per gli investimenti e le infrastrutture globali con 600 miliardi di dollari entro il 2027, insieme con i partner del G7”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, in una dichiarazione alla stampa al G7 di Elmau, in Germania.
“Gli investimenti riguarderanno lo sviluppo sostenibile, stabilità globale, connettività, salute e parità di genere. Queste infrastrutture permetteranno di soddisfare la domanda per una connettività sicura – ha aggiunto -. Non si tratta di carità, ma di un vero e proprio investimento per la nostra visione del futuro”.

– foto agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Girl describes being accidentally arrested in East Germany in 1960. #EastGermany #Archive #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

1 minuto ago

Papa “Il futuro non è solo dei leader ma nelle mani dei popoli”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono sempre più convinto che ‘il futuro dell’umanità non è solo nelle mani dei grandi leader, delle…

11 minuti ago

Ukraine front line near Kharkiv situation ‘dynamic and tense’ | BBC News

Russia’s President Putin has said there are no plans to capture the country's second city Kharkiv, after Russian troops crossed…

1 ora ago

Chico Forti è rientrato in Italia dopo 24 anni

ROMA (ITALPRESS) – E’ atterrato alla base aerea di Pratica di Mare il Falcon dell’Areonautica Militare che ha riportato in…

2 ore ago