Qualora non fosse già abbastanza chiaro, sembra proprio che non sarà Galaxy Note 8 ad introdurre l’atteso sensore di impronte digitali sotto al display. Ulteriori conferme di ciò arrivano direttamente dalla pagina /Leaks, la quale ha recentemente pubblicato una nuova immagine che mostra, ancora una volta, la configurazione dei sensori posteriori di cui è equipaggiato Note 8.
Lo scenario è sempre il solito e rappresenta, ad oggi, la possibilità più realistica. Questo significa che, come su entrambi i Galaxy S8, troveremo il sensore di impronte digitali affiancato al modulo fotografico, il quale raddoppierà il numero dei sensori per l’occasione. Se quindi questa informazione rappresenta solo l’ennesima conferma di quanto già ipotizzato, arriva un secondo render che ci introduce un nuovo dettaglio: l’assenza del tasto dedicato a Bixby.
Il render proposto qui sopra, infatti, ci mostra quella che sembra essere un’immagine promozionale di Galaxy Note 8, la quale ci mostra il possibile design del terminale. Ovviamente è impossibile confermare l’originalità della stessa, tuttavia risulta essere abbastanza attendibile, anche sulla base dei recenti report che hanno riguardato il phablet, per cui può essere interessante analizzarla più attentamente.
Today, Laura and Paddy are joined by TV critic and broadcaster Scott Bryan to discuss the future of the entertainment…
TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…
YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…