Categories: Lavoro ed internet

Galaxy S9: lancio anticipato per smorzare la concorrenza di iPhone 8

Puntuale come ogni anno, ecco giungere il primo rumor dedicato alla presunta commercializzazione anticipata del prossimo top di gamma di casa Samsung. In questo caso il riferimento va a Galaxy S9, il quale, secondo alcune fonti sudcoreane, potrebbe raggiungere il mercato in anticipo rispetto al suo predecessore, in modo da attenuare la concorrenza del prossimo iPhone 8.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo già assistito a rumor di questo genere, i quali vengono puntualmente smentiti dalle tempistiche ormai consolidate delle tabelle di lancio, tuttavia questa indiscrezione appare meno infondata, o se vogliamo più credibile, per via di due particolari elementi.

Il primo riguarda il radicale cambio di design di iPhone 8, elemento sufficiente a mettere in allerta la concorrenza. Il passaggio ad un display OLED e ad un design quasi totalmente borderless potrebbe convincere più di un utente a provare (o tornare) la nuova proposta di Apple, rappresentando una reale minaccia alle vendite dei concorrenti per tutto il primo trimestre 2018.

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

3 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

4 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

5 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

5 ore ago