Puntuale come ogni anno, ecco giungere il primo rumor dedicato alla presunta commercializzazione anticipata del prossimo top di gamma di casa Samsung. In questo caso il riferimento va a Galaxy S9, il quale, secondo alcune fonti sudcoreane, potrebbe raggiungere il mercato in anticipo rispetto al suo predecessore, in modo da attenuare la concorrenza del prossimo iPhone 8.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo già assistito a rumor di questo genere, i quali vengono puntualmente smentiti dalle tempistiche ormai consolidate delle tabelle di lancio, tuttavia questa indiscrezione appare meno infondata, o se vogliamo più credibile, per via di due particolari elementi.
Il primo riguarda il radicale cambio di design di iPhone 8, elemento sufficiente a mettere in allerta la concorrenza. Il passaggio ad un display OLED e ad un design quasi totalmente borderless potrebbe convincere più di un utente a provare (o tornare) la nuova proposta di Apple, rappresentando una reale minaccia alle vendite dei concorrenti per tutto il primo trimestre 2018.
Source: www.hdblog.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…