Gas, Bonetti “Serve intervento tempestivo, bisogna dare risposte”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ assolutamente necessario un intervento tempestivo, lo abbiamo chiesto con forza, mettendoci a disposizione con senso di responsabilità: oggi le famiglie e le imprese hanno bisogno di una risposta da parte del governo, serve un intervento sui rigassificatori che non può essere rimandato”. Lo ha detto la ministra per le Pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, a SkyTg24. “Il governo non ha mai abdicato, abbiamo messo in campo 48 milioni di euro, ma è chiaro che in questo momento serve un intervento urgente. E’ evidente che un Governo nella piena funzionalità avrebbe potuto rispondere con maggiore efficacia e tempestività, ma noi siamo pronti a sostenere qualsiasi azione che il governo Draghi vorrà mettere in campo”, conclude.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Cina, in forte aumento il rientro di studenti dall’estero nel 2024

SHANGHAI (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Nel 2024 la Cina ha visto rientrare 495.000 studenti dagli studi all’estero, 79.400 in più rispetto…

20 minuti ago

Kean e Gudmundsson, la Fiorentina si rialza e batte 2-1 la Dinamo Kiev

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina torna al successo, il terzo nel girone unico di Conference League, battendo per 2-1 la…

20 minuti ago

Cina, cargo spaziale di nuova generazione pronto per lancio inaugurale nel 2026

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Qingzhou, o “nave leggera”, il veicolo spaziale cargo di nuova generazione della Cina, ha raggiunto traguardi…

21 minuti ago

Why are endangered species being sold on Facebook? | Global News Podcast

A BBC investigation has found that endangered species are being openly sold on Facebook. Among the listings were a live…

21 minuti ago