GELA (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – I carabinieri del Comando provinciale di Caltanissetta, coadiuvati dal personale del Reparto Territoriale di Gela, hanno arrestato in flagranza un 21enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata nel cuore del centro abitato di Gela. Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto oltre un chilogrammo di hashish nascosto all’interno di un armadietto. La droga è stata sequestrata, mentre il giovane è stato arrestato e – su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Gela, che coordina le indagini – condotto in carcere.
– foto ufficio stampa Carabinieri –
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Serata di premi e polemiche quella di Los Angeles per i Grammy Awards. Bad…
ROMA (ITALPRESS) – “Oggi riaprono le scuole che non sono in zona rossa, il ritardo è stato determinato dal fatto…
ROMA (ITALPRESS) – “Finalità e metodi di quel corteo hanno una evidente matrice eversiva e, quindi, potenzialmente terroristica, che va…
SAN JOSE’ (COSTA RICA) (ITALPRESS) – La conservatrice Laura Fernandez si è aggiudicata la corsa presidenziale in Costa Rica: con…
A second woman is alleging that she was sent to the UK by Jeffrey Epstein for a sexual encounter with…