PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Matteo Gigante vola al terzo turno del Roland Garros 2025. Il tennista romano, all’esordio Slam e numero 167 Atp, elimina in quattro set il finalista dell’edizione 2021 e ventesima testa di serie Stefanos Tsitsipas: 6-4 5-7 6-2 6-4 il punteggio, in 3 ore e 6′ di gioco, in favore di Gigante, che al terzo turno affronterà il numero 13 del tabellone Ben Shelton. Un’impresa per il 23enne che ha disputato una grande partita, gestendo al meglio i momenti decisivi. “Ho giocato molto bene. Sono felicissimo. Ho lavorato tanto con il mio team e questi sono i risultati. Il pubblico è stato incredibile, sono qui da due settimane e mi sento bene”, le sue prime parole dopo l’impresa di Parigi.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto oggi a Roma l’evento conclusivo di “Energie per il futuro dell’export”, il roadshow itinerante…
STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha deciso di chiedere alla Corte di giustizia dell’Unione di valutare se l’accordo…
ROMA (ITALPRESS) – Banca del Fucino, in collaborazione con FEduF – Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio di ABI…