Giustizia, Salvini “Riforma va fatta con avvocati e magistrati”

ROMA (ITALPRESS) – “Bisogna punire gli abusi perchè usare le intercettazioni per interventi politici, giornalistici o giudiziari senza nessuna rilevanza è indegno di un Paese civile”. Così il ministro e vicepremier Matteo Salvini, durante un punto stampa a Vigevano (Pavia). “Leggere sui giornali gli estratti conto di qualcuno o intercettazioni private senza alcuna rilevanza penale è vergognoso, quindi chi le pubblica e le fa uscire deve essere punito. Però non voglio tornare allo scontro tra politica e magistratura, tra poteri dello Stato, perchè non si va da nessuna parte. La riforma della giustizia, che è una priorità, anche economica per il Paese, deve essere fatta con avvocati e magistrati non contro nessuno”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-foto Italpress-

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

L’Uruguay pareggia ancora, Capo Verde ferma Bielsa sul 2-2

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Finisce 2-2 la sfida tra Uruguay e Capo Verde, valida per la seconda giornata del…

26 minuti ago

Scoperti a Imola sei milioni di euro nascosti in paradisi fiscali

BOLOGNA (ITALPRESS) – Oltre 6 milioni di euro nascosti al Fisco in Svizzera, Bahamas, Antigua e Stati Uniti. E’ quanto…

26 minuti ago

Edizione della notte del 22/06/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

8 ore ago